I nostri servizi per il tuo soggiorno
Scopri tutti i servizi de La Locanda del Delta pensati per rendere il soggiorno dei suoi ospiti piacevole e confortevole, combinando l’esperienza gastronomica con la possibilità di godere della bellezza naturale del Delta del Po.
Servizi baby
Servizi baby
Per facilitare il soggiorno delle famiglie con bambini piccoli, la struttura offre la possibilità di avere la culla in camera (ad uso gratuito, da richiedere in fase di prenotazione), mentre seggioloni e piatti dedicati ai bambini sono disponibili presso il ristorante.
Pet friendly
Pet friendly
Sono ammessi all’interno delle camere gatti e cani di taglia piccola e media, previa regolare documentazione (libretto sanitario, vaccinazioni regolari, microchip) ed il rispetto di alcune regole basilari di convivenza.
E’ richiesto che i cani non vengano lasciati soli in camera durante il soggiorno. Possono inoltre accedere all’area del ristorante, dandone comunicazione in maniera tale da gestire gli spazi opportunamente in caso di altri cani presenti in sala.
E’ necessario dichiarare la presenza dell’animale domestico in fase di prenotazione, sarà addebitato al soggiono un extra di 10€.
Connessione Wi-fi
Connessione Wi-fi
Il servizio di Wi-fi è gratuito e disponibile in tutta la struttura
Assistenza dedicata
Assistenza dedicata
Il nostro staff è sempre disponibile in loco o telefonicamente per avere supporto e risolvere eventuali necessità in qualsiasi momento della giornata e per reperire informazioni generali su attività, servizi o escursioni. Dettagli sulle modalità di contatto verranno fornite in loco in fase di check-in.
Riordino giornaliero
Riordino giornaliero
Per soggiorni di più notti, sempre incluso il riordino della camera (da effettuarsi entro le ore 12).
Excursion point
Excursion point
Siamo a disposizione per prenotare le tue escursioni e/o noleggiare biciclette per scoprire il nostro territorio.
Mini bar
Mini bar
Disponibile con consumazione gratuita nelle tipologie di camera “matrimoniale”, “tripla vista”, “suite” e “suite plus”